2nd International Master of Oncological Laryngology

Presso l’Ospedale di Vittorio Veneto dal 21 al 24 Ottobre 2019 si terrà il “2nd International Master of Oncological Laryngology” .Si tratta di un evento scientifico che vede coinvolti i più grandi esperti nazionali ed internazionali del settore della laringologia oncologica.Durante i lavori scientifici sono previste delle sedute interattive di chirurgia in diretta con trasmissione in 2D/3D ed in anteprima nazionale verrà effettuata la prima seduta operatoria in diretta di chirurgia robotica utilizzando il sistema Flexrobotic System, recentemente acquisito dalla struttura ospedaliera.

Organizzatore:
ULSS2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 17 ottobre 2019

Categorizzato in Convegno, Ottobre, Distretto Pieve di Soligo, 2019

15 novembre 2019

La revisione di protesi di anca e ginocchio

Sala Conferenze Palazzo Foscolo - Via Garibaldi, 65 - Oderzo
23 novembre 2019

La prescrizione dell'esercizio fisico

Vedi tutte le sedi
02 dicembre 2019

Stati generali della promozione della salute in provincia di Treviso