2nd International Master of Oncological Laryngology

Presso l’Ospedale di Vittorio Veneto dal 21 al 24 Ottobre 2019 si terrà il “2nd International Master of Oncological Laryngology” .Si tratta di un evento scientifico che vede coinvolti i più grandi esperti nazionali ed internazionali del settore della laringologia oncologica.Durante i lavori scientifici sono previste delle sedute interattive di chirurgia in diretta con trasmissione in 2D/3D ed in anteprima nazionale verrà effettuata la prima seduta operatoria in diretta di chirurgia robotica utilizzando il sistema Flexrobotic System, recentemente acquisito dalla struttura ospedaliera.

Organizzatore:
ULSS2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 17 ottobre 2019

Categorizzato in Convegno, Ottobre, Distretto Pieve di Soligo, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso
30 settembre 2020

R.E.M.S.: Cosa sono e come funzionano