2nd International Master of Oncological Laryngology

Presso l’Ospedale di Vittorio Veneto dal 21 al 24 Ottobre 2019 si terrà il “2nd International Master of Oncological Laryngology” .Si tratta di un evento scientifico che vede coinvolti i più grandi esperti nazionali ed internazionali del settore della laringologia oncologica.Durante i lavori scientifici sono previste delle sedute interattive di chirurgia in diretta con trasmissione in 2D/3D ed in anteprima nazionale verrà effettuata la prima seduta operatoria in diretta di chirurgia robotica utilizzando il sistema Flexrobotic System, recentemente acquisito dalla struttura ospedaliera.

Organizzatore:
ULSS2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 17 ottobre 2019

Categorizzato in Convegno, Ottobre, Distretto Pieve di Soligo, 2019

15 feb - 08 giu 2020

"Viaggio nelle musica", al via la seconda edizione

Ospedale Ca' Foncello
22 febbraio 2020

Malattie rare autoimmuni neuromuscolari nella Marca trevigiana

Aula Convegni, Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale Ospedale,1 Treviso
27 febbraio 2020