A Conegliano convegno sul recupero post operatorio

Come ottimizzare il recupero del paziente dopo un intervento chirurgico? Questo il quesito su cui si propone di fare il punto il convegno "Eras, cosa c'è di nuovo?" in programma il 18 gennaio a Conegliano.
L'evento, organizzato da ULSS 2 in collaborazione con LILT (delegazione di Conegliano) e Comune di Conegliano porterà in città le piu' importanti personalità in ambito nazionale che si occupano dell'argomento e sarà rivolto a chirurghi, anestesisti, gastroenterologi, dietisti e infermieri. Lincontro sarà aperto anche alla popolazione per rendere partecipi i cittadini dello sviluppo della chirurgia.

Destinatari

Chirurghi, Anestesisti, Infermieri, Gastroenterologi, Dietisti, Fisioterapisti, Medici di Medicina Generale e a tutti i Cittadini.

Per iscrizioni: info@cecongressi.it - www.cecongressi.it

Organizzatore:
Azienda ULSS n.2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 13 dicembre 2018

Categorizzato in Convegno, Gennaio, Distretto Pieve di Soligo, 2019

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

Auditorium Banca Credito Cooperativo delle Prealpi - Via La Corona, 45 – 31020 Tarzo
27 giu - 28 giu 2019