A Conegliano convegno sul recupero post operatorio

Come ottimizzare il recupero del paziente dopo un intervento chirurgico? Questo il quesito su cui si propone di fare il punto il convegno "Eras, cosa c'è di nuovo?" in programma il 18 gennaio a Conegliano.
L'evento, organizzato da ULSS 2 in collaborazione con LILT (delegazione di Conegliano) e Comune di Conegliano porterà in città le piu' importanti personalità in ambito nazionale che si occupano dell'argomento e sarà rivolto a chirurghi, anestesisti, gastroenterologi, dietisti e infermieri. Lincontro sarà aperto anche alla popolazione per rendere partecipi i cittadini dello sviluppo della chirurgia.

Destinatari

Chirurghi, Anestesisti, Infermieri, Gastroenterologi, Dietisti, Fisioterapisti, Medici di Medicina Generale e a tutti i Cittadini.

Per iscrizioni: info@cecongressi.it - www.cecongressi.it

Organizzatore:
Azienda ULSS n.2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 13 dicembre 2018

Categorizzato in Convegno, Gennaio, Distretto Pieve di Soligo, Eventi Home, 2019

18 gennaio 2019

Trafitte al cuore, reading di sensibilizzazione contro la violenza di genere

Auditorium Battistella Moccia - Pieve di Soligo

A Conegliano convegno sul recupero post operatorio