A Conegliano convegno sul recupero post operatorio

Come ottimizzare il recupero del paziente dopo un intervento chirurgico? Questo il quesito su cui si propone di fare il punto il convegno "Eras, cosa c'è di nuovo?" in programma il 18 gennaio a Conegliano.
L'evento, organizzato da ULSS 2 in collaborazione con LILT (delegazione di Conegliano) e Comune di Conegliano porterà in città le piu' importanti personalità in ambito nazionale che si occupano dell'argomento e sarà rivolto a chirurghi, anestesisti, gastroenterologi, dietisti e infermieri. Lincontro sarà aperto anche alla popolazione per rendere partecipi i cittadini dello sviluppo della chirurgia.

Destinatari

Chirurghi, Anestesisti, Infermieri, Gastroenterologi, Dietisti, Fisioterapisti, Medici di Medicina Generale e a tutti i Cittadini.

Per iscrizioni: info@cecongressi.it - www.cecongressi.it

Organizzatore:
Azienda ULSS n.2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 13 dicembre 2018

Categorizzato in Convegno, Gennaio, Distretto Pieve di Soligo, 2019

07 maggio 2019

Corso affido per famiglie affidatarie

Consultorio Familiare di Montebelluna
10 maggio 2019

L’evoluzione in radioterapia oncologica: 50 Anni di Radioterapia a Treviso

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso
18 maggio 2019