A Montebelluna il "World Orthoptic Day" con lo screening gratuito ortottico per i bimbi

Il 3 giugno si celebrerà a Montebelluna il "World Orthoptic Day" la giornata mondiale per promuovere e sensibilizzare la popolazione sul tema della prevenzione visiva in particolar modo dei bambini e far conoscere la figura professionale dell'ortottista che nel campo dell'oftalmologia è parte attiva.Sarà offerto uno screening ortottico gratuito presso l'ambulatorio Ortottico dell'Ospedale San Valentino (piano terreno blocco D) dalle ore 16.00 alle 18.30. Oggigiorno è fondamentale valutare l'apparato visivo del bambino con l'obbiettivo di correggere per tempo eventuali anomalie della visione.

Pubblicato da -, il giorno 24 maggio 2019

Categorizzato in Giugno, Distretto Asolo, Promozione della salute, 2019

21 giugno 2019

Festa della Musica