Aggiornamento sulla preparazione e somministrazione di pasti senza glutine

Il corso si propone di fornire conoscenze aggiornate in tema di sicurezza alimentare mirate alla preparazione dei pasti speciali nella ristorazione collettiva e sociale ed alla promozione di una corretta alimentazione. I partecipanti acquisiranno conoscenze aggiornate in tema di sicurezza alimentare mirate alla preparazione dei pasti speciali nella ristorazione collettiva e sociale ed alla promozione di una corretta alimentazione.
Gli Operatori del Settore Alimentare potranno mettere in pratica le nozioni teoriche nel laboratorio di cucina.

Obiettivo formativo: Sicurezza e igiene alimentare e/o patologie correlate.

Destinatari

Il corso è principalmente rivolto agli operatori della ristorazione e per la parte teorica anche al personale aziendale coinvolto nella tematica.

On-line dal 11 ottobre 2019  al 18 ottobre 2019

La partecipazione al corso è gratuita.

Link per l'iscrizione: https://iscrizionionline.ulss7.it/fmi/webd/IscrizioneOnLine

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
Segreteria organizzativa - Adele Rossetto

Pubblicato da -, il giorno 10 ottobre 2019

Categorizzato in Corso, Ottobre, Novembre, Distretto Pieve di Soligo, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"