Aggiornamento teorico-pratico in tema di diete speciali nella ristorazione collettiva

Il corso propone di fornire conoscenze aggiornate in tema di sicurezza alimentare mirate alla preparazione dei pasti speciali nella ristorazione collettiva e sociale ed alla promozione di una corretta alimentazione.

Destinatari

Il corso è gratuito e principalmente rivolto agli operatori della ristorazione e per la parte teorica anche al personale aziendale coinvolto nella tematica.

Iscrizioni

Il link per accedere alle iscrizioni, a partire dal 22 ottobre 2018 è il seguente:

Organizzatore:
Telefono: