Aggiornamento teorico-pratico in tema di diete speciali nella ristorazione collettiva

Il corso propone di fornire conoscenze aggiornate in tema di sicurezza alimentare mirate alla preparazione dei pasti speciali nella ristorazione collettiva e sociale ed alla promozione di una corretta alimentazione.

Destinatari

Il corso è gratuito e principalmente rivolto agli operatori della ristorazione e per la parte teorica anche al personale aziendale coinvolto nella tematica.

Iscrizioni

Il link per accedere alle iscrizioni, a partire dal 22 ottobre 2018 è il seguente:

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
SIAN Distretto Pieve - Segreteria organizzativa: Adele Rossetto

Pubblicato da -, il giorno 18 ottobre 2018

Categorizzato in Corso, 2018, Novembre, Distretto Pieve di Soligo

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019