Alzheimer, Telemedicina e Arte dopo il Covid19

In occasione della "Giornata mondiale dell’Alzheimer", il 18 settembre, si terrà in video conferenza il convegno “Alzheimer, telemedicina e arte dopo il covid19”. Il Convegno, organizzato dal Centro per i Disturbi Cognitivi e le Demenze (CDCD) della ULSS2, racconterà le esperienze dell'utilizzo di  nuovi strumenti, quali la Telemedicina ed Arte, nella cura dei pazienti con deficit cognitivi.

Saranno illustrati, inoltre, i risultati di un'indagine nazionale, cui ha partecipato anche l'Ulss 2, sulla situazione dei pazienti con deficit cognitivi e dei loro familiari nel periodo di lockdown.

Destinatari

Evento accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie, ed altri partecipanti non ECM (familiari di pazienti volontari, caregiver)

Iscrizioni

L’iscrizione è gratuita e possibile fino a un massimo di 200 partecipanti. L’evento si terrà in videoconferenza tramite Hangouts meet di Google.

Il Convegno è in corso di accreditamento ECM.Per potersi iscrivere al convegno è necessario seguire tutte le indicazioni in sequenza come indicato nella locandina allegata, collegandosi al sito: https://tom.aulss2.veneto.it.

Organizzatore:
Telefono: