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Ambulatorio ipertensione arteriosa del Ca' Foncello, attivata la "gestione smart" dei pazienti

(n. 100/2020) I medici dell’Ambulatorio dell’Ipertensione Arteriosa della 1a Medicina del Cà Foncello, per fronteggiare l’emergenza coronavirus, hanno attivato un servizio di gestione smart dedicata ai pazienti ipertesi afferenti all’Ambulatorio.
Tale organizzazione si è resa necessaria per continuare a seguire i pazienti affetti da malattie cardiovascolari a domicilio, minimizzando la necessità di accedere in Ospedale per i controlli Ambulatoriali.
I pazienti sono stati contattati telefonicamente ed è stata fornita una mail, tramite la quale hanno potuto confrontarsi direttamente con gli specialisti dell’Ipertensione Arteriosa per ricevere indicazioni e consigli sulla patologia.
L’iniziativa ha già permesso di assistere oltre 60 pazienti in modalità smart ed è stata accolta in modo positivo dall’utenza.

Altre Informazioni

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 19 marzo 2020

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