Avviso di Ulss 2 e Istituto Oncologico Veneto

(n.249/2018) Avviso relativo all’incardinamento di funzioni e correlate alle articolazioni organizzative dall’Azienda ULSS n. 2 Marca trevigiana nell’Istituto Oncologico Veneto-I.R.C.C.S. con particolare riferimento alla protezione e al trattamento dei dati personali e delle categorie particolari di dati (Regolamento Europeo n. 2016/679 e D.Lgs. n. 196/2003).

Si comunica che, nel quadro della programmazione regionale socio-sanitaria di cui alla DGR n.1635/2016 e alla DGR 1342/2017, le funzioni e le correlate articolazioni organizzative dell’ ospedale di Castelfranco Veneto dell’Azienda ULSS n. 2 Marca trevigiana, afferenti a: Gastroenterologia; Urologia; Anestesia e rianimazione; Anatomia e istologia patologica Medicina nucleare sono state incardinate dall’Azienda ULSS n. 2 Marca trevigiana nell’Istituto Oncologico Veneto-IRCCS. Per completezza e trasparenza si precisa che l’Azienda ULSS n. 2 continuerà ad erogare presso l’ospedale di Castelfranco Veneto le prestazioni ambulatoriali relative ai citati servizi sanitari.

Il predetto incardinamento nell’Istituto Oncologico Veneto-IRCCS delle funzioni e correlate articolazioni organizzative determina effetti sulla titolarità del trattamento dei dati personali.

A far data dal 1° dicembre 2018 (dal 10 dicembre 2018 per Anatomia e istologia patologica) il trattamento dei dati personali proseguirà in capo all’Istituto Oncologico Veneto-IRCCS, in termini invariati per quanto concerne le finalità e le modalità per i quali sono stati precedentemente raccolti e trattati, a scopo di di prevenzione, di ricovero, di cura e ricerca scientifica.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia all’informativa prevista dagli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 2016/679, presente sul sito istituzionale www.iov.veneto.it, nelle bacheche e nelle sale d’attesa.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 4 dicembre 2018

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Cronaca