Benvenuti al mondo:l’esperienza positiva della nascita

Si terrà il 12 ottobre a Treviso il congresso "Benvenuti al mondo:l’esperienza positiva della nascita" presso la  Sala convegni dell' Ospedale Ca’ Foncello. Il tema sarà la nascita e sarà anticipato da due corsi precongressuali l'11 ottobre. L'evento è organizzato dall'  Associazione Scientifica Andria in collaborazione con l'ULSS2.

Organizzatore:
Associazione Scientifica Andria in collaborazione con l'ULSS2

Pubblicato da -, il giorno 30 settembre 2019

Categorizzato in Incontro, Ottobre, Distretto Treviso, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso
30 settembre 2020

R.E.M.S.: Cosa sono e come funzionano