Bollettino Coronavirus: aggiornamento Ulss 2 del 8 marzo

(n. 76/2020) In relazione all’ultimo bollettino di aggiornamento sul coronavirus divulgato da Azienda Zero, l’Ulss 2 precisa che:

• nella terapia intensiva dell’ospedale di Treviso sono ricoverati n. 4 soggetti con positività: nessuno in più rispetto a ieri (si tratta di un caso asintomatico, uno stabile e due in miglioramento).
    • nella terapia intensiva dell’ospedale di Conegliano sono ricoverati n. 5 soggetti con positività: tre in più rispetto a ieri.

Nelle Terapie Intensive di Oderzo, Castelfranco e Montebelluna nessun ricoverato positivo per CoViD.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 8 marzo 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Emergenze, Sociale