Bullismo e pericoli del Web, un ciclo di incontri rivolti a studenti, genitori e docenti

Prende il via martedì 14 gennaio alle ore 20.30, all’Istituto Eugenio Barsanti di Castelfranco Veneto, il ciclo di incontri “In rete per la rete. Gioco di squadra contro i pericoli del Web”. L'iniziativa, rivolta a studenti, genitori, docenti, toccherà i temi della sicuezza informatica e delle strategie di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo.
A organizzare gli incontri Ulss 2, Ufficio Scolastico di Treviso, Polizia Locale della Città di Treviso, Regione Veneto e le associazioni “Protetti in rete” e “Soprusi Stop”. L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi finalizzati alla prevenzione, contrasto e riduzione delle tematiche di bullismo e cyberbullismo (DGR n. 1588).
Gli incontri si terranno, oltre che a Castelfranco, anche a Conegliano, Mogliano, Treviso, come da calendario nel pieghevole allegato.
Per partecipare, inviare una mail all'indirizzo inreteperlarete@gmail.com

Organizzatore:

15 feb - 08 giu 2020

"Viaggio nelle musica", al via la seconda edizione

Ospedale Ca' Foncello
22 febbraio 2020

Malattie rare autoimmuni neuromuscolari nella Marca trevigiana

Aula Convegni, Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale Ospedale,1 Treviso
27 febbraio 2020