Comunicato congiunto Azienda Ulss 2 e Comuni

(n. 70/2020) In relazione al numero di casi di Covid-19 per Provincia, inviato dalla Protezione Civile ci preme sottolineare che tali casi (soggetti positivi al test nella quasi totalità asintomatici o altri contatti in isolamento fiduciario) vengono seguiti a domicilio, dagli operatori dell’Ulss 2, con criteri di massima prudenza.
Tutti i casi con sintomatologia sono ospedalizzati e seguiti da professionisti di qualità.
A parere dell’Azienda Sanitaria in questa fase non sono necessari ulteriori provvedimenti attivati dalle autorità comunali.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 5 marzo 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Emergenze, Sociale