Concerto di Natale al San Valentino

(n.263/2018) Un concerto di Natale per il San Valentino. L’appuntamento è per giovedì 20 dicembre alle ore 15,30 presso la sala convegni del presidio ospedaliero di Montebelluna. Sarà aperto a pazienti, famigliari e amici, dipendenti e volontari dell’Ospedale. Ad esibirsi, a titolo gratuito, è un duo musicale con origini statunitensi che si chiama “Corde del cuore” ed è formato da Anthony e Darlene Scarcella.
“Invitiamo di cuore tutta la cittadinanza a condividere con noi un momento speciale che sarà l’occasione ideale per scambiarci gli auguri di fine anno – dice Giuseppe Toffolon, direttore medico dell’ospedale di Montebelluna – La nostra gratitudine ai musicisti che ci regaleranno questo momento. Ne approfitto per estendere il nostro ringraziamento a tutti i volontari e le loro associazioni che operano con grande cuore e umanità nel nostro territorio del Distretto di Asolo”.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 19 dicembre 2018

Categorizzato in News, Istituzionale, Eventi, Sociale