Congresso a Conegliano sulla chirurgia protesica del ginocchio

Si terrà a Conegliano il 18 ottobre, presso il Relais "Le Betulle", il Congresso dal titolo "Le infezioni nella chirurgia protesica del ginocchio: punto sullo stato dell’arte e novità" .L'evento, con la partecipazione di Chirurghi e Medici esperti della problematica, ha lo scopo di fare il punto della situazione e di dare indicazioni aggiornate per la diagnosi e il trattamento dell’infezione protesica del ginocchio.

Organizzatore:
Telefono:
segreteria Relais Le Betulle

Pubblicato da -, il giorno 27 settembre 2019

Categorizzato in Convegno, Ottobre, Distretto Pieve di Soligo, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso
30 settembre 2020