Convegno sulle malattie neurologiche a Treviso

Si terrà al Ca' Foncello il 18 ottobre a partire dalle ore 8.30 il convegno che tratterà le malattie neurologiche immuno mediate. Il convegno tratterà il tema partendo dall' immunologia e i nuovi farmaci per poi trattare il tema della terapia. Il convegno è dedicato diverse figure professionali della sanità.

Destinatari

Le figure in fase di accreditamento sono: Medico Chirurgo, Tecnico Neurofisiopatologia, Fisioterapista, Infermiere, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Biologo

Iscrizione

L'iscrizione, riservata ai primi 100 nominativi, si effettua tramite il seguente link:

L’iscrizione al congresso, che è a titolo gratuito, dà diritto alla partecipazione ai lavori, al materiale congressuale, all’attestato di partecipazione e alle consumazioni.

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
Segreteria organizzativa - Barbara Betteti

Pubblicato da -, il giorno 14 ottobre 2019

Categorizzato in Convegno, Ottobre, Distretto Treviso, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso