Coronavirus. Avvio raccolta fondi Associazione "Per mio figlio" a sostegno Ulss 2

Aiutiamo i nostri ospedali!
Raccolta fondi a sostegno delle iniziative di sanità pubblica dell'Ulss 2 per far fronte all'emergenza coronavirus.
Puoi contribuire anche tu

IBAN IT47V0306909606100000160572

intestata ad Associazione “Per Mio Figlio” Onlus.
Causale: emergenza Coronavirus

L’Associazione Per Mio Figlio Onlus avvia una raccolta fondi a sostegno delle iniziative dell’Ulss 2 per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Se volete sostenere le iniziative di sanità pubblica a favore dei nostri Ospedali in questo momento difficile, vi chiediamo di partecipare a questa iniziativa con il vostro contributo.

INSIEME POSSIAMO FARCELA, GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Dr. Francesco Benazzi