Coronavirus. Tende attrezzate negli Ospedali della Marca

(n. 63/2020) Nelle aree adiacenti ai Pronto Soccorso degli Ospedali di Treviso, Castelfranco, Montebelluna e Vittorio Veneto è in fase di completamento in queste ore l’allestimento delle tende della Protezione Civile regionale. Domani verranno posizionate anche presso gli Ospedali di Conegliano e di Oderzo.
Nelle Aziende Sanitarie del Veneto verrà allestito un totale di 56 tende.
Le tende vengono montate in via preventiva e saranno utilizzate nel caso si verificassero situazioni che richiedano un percorso di screening e triage rapido, separato da altri utenti, nell’ambito dell’emergenza legata al Coronavirus.

Risorse Correlate

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 26 febbraio 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Emergenze, Sociale