Corso affido per famiglie affidatarie

Partirà a Maggio il corso di formazione per famiglie affidatarie a Montebelluna. Il corso è organizzato dal Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare che fa riferimento ai Consultori Familiari del Distretto Asolo e  coinvolgerà i potenziali affidatari in sei incontri dall'8 maggio al 16  giugno 2019 presso Consultorio Familiare di Montebelluna.  Il corso vuole aiutare i partecipanti a comprendere il significato dell'affido, le sue finalità, il suo processo, il ruolo del Servizio Pubblico e degli altri soggetti con cui le famiglie si confronteranno durante l'affidamento.

Pubblicato da -, il giorno 26 marzo 2019

Categorizzato in Corso, Maggio, Distretto Asolo, 2019

21 giugno 2019

Festa della Musica