Corso di formazione per le guide di tirocinio del corso di laurea in assistenza sanitaria

Aperte le iscrizioni al corso di formazione per le guide di tirocinio del corso di laurea in assistenza sanitaria. Il corso si svolgerà in due giornate, il 29 marzo e il 5 aprile.   Per maggiori informazioni consultare la locandina dell'evento.

Destinatari

Assistente Sanitario, Dietista, Educatore professionale, Infermiere, Medico, Ostetrica/o, Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Assistenti sociali

Iscrizioni

Iscrizioni online, aperte a partire dal 27/02/2019, sul seguente link: https://iscrizionionline.ulss7.it/fmi/webd/IscrizioneOnLine