Emergenza Coronavirus: attivate due nuove linee telefoniche

(n. 274/2020) Da oggi, martedì 15 settembre, sono attive, nell’ambito del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 2, altre due linee telefoniche dedicate all’emergenza Coronavirus, che vanno ad aggiungersi al numero 0422 323888.
I nuovi numeri che è possibile contattare, dalle 8.30 alle 17.00 dal lunedì al sabato, sono lo 0422 323701 e lo 0422 323702.

Si comunica inoltre che gli ambulatori con accesso diretto per effettuare il "tampone rapido antigenico” organizzati presso le seguenti sedi:

1. Ospedale di Castelfranco Veneto: Via Dei Carpani (entrando direttamente con l'auto) Distretto socio-sanitario di Conegliano: Via Galvani, 4 (entrando direttamente con l'auto)
2. Ospedale di Treviso: Ospedale Ca' Foncello, Padiglione Malattie Infettive in Via Scarpa (entrando direttamente con l'auto o con altro mezzo proprio)
3. Ospedale di Oderzo: Piano terra, palazzina portineria (area Guardia Medica), accesso solo pedonale

Osservano il seguente orario: tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 13.00.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 15 settembre 2020

Categorizzato in News, Emergenze