Giornata dello Sport per persone con disabilità

Ritorna anche quest’anno l’attesa Giornata dello Sport dell’Ulss 2 - Distretto di Treviso, dedicata alle persone con disabilità che desiderano cimentarsi in alcune discipline di atletica adattata.L’evento avrà luogo giovedì 16 maggio (in caso di pioggia sarà rinviato al giorno 23 maggio) presso gli impianti sportivi di San Lazzaro - Treviso.

La manifestazione, arrivata alla sua 17ma edizione, vede impegnati i CEOD (Centro Educativi Occupazionali Diurni) e i servizi residenziali, pubblici e convenzionati, che si occupano di persone con disabilità. È organizzata in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano), con il patrocinio del Comune di Treviso.

La giornata unisce lo spirito sportivo e il desiderio di mettersi alla prova, indipendentemente dalle proprie capacità agonistiche, con lo stare insieme, permettendo a tutti di conoscersi o ritrovarsi.

Saranno impegnati circa 250 atleti, oltre ad accompagnatori e operatori dei servizi.

Pubblicato da -, il giorno 13 maggio 2019

Categorizzato in Giornata di sensibilizzazione, Maggio, Distretto Treviso, 2019

22 maggio 2019

Corso per smettere di fumare a Montebelluna