Giornata Internazionale dell'Ostetrica a Montebelluna

“Le ostetriche a difesa dei diritti delle donne”: sarà questo il tema della Giornata Internazionale dell'Ostetricia, che si celebrerà  a Montebelluna il 5 maggio. L'evento , organizzato dall'Unità Operativa Ostetricia e Ginecologia e dall'Unità Operativa della Pediatria dell'ospedale San Valentino di Montebelluna, prevede in mattinata il coinvolgimento delle future mamme, ma anche della famiglia intera,  con una camminata partendo da piazza dell' Armi fino all'Ospedale,dove si terrà un flashmob, per poi terminare con la visita del Punto Nascita in Ospedale. Nel pomeriggio la cittadinanza è invitata allo spettacolo teatrale  gratuito “Fai la brava! Storie di mamma tra istinto e pregiudizio” al Teatro Binotto in Villa Corner Pisani a Biadene. L'evento è organizzato dall'Ulss 2 con il patrocinio dell' Ordine della professione di Ostetrica Interprovinciale, dal Comune di Montebelluna e da Fondazione  ABIO.

Pubblicato da -, il giorno 19 aprile 2019

Categorizzato in Giornata di sensibilizzazione, Maggio, Distretto Asolo, 2019

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta