Giornata Mondiale dell'Alzheimer, iniziative nel distretto di Pieve di Soligo

L'Aperitivo da Ricordare

Nell’ambito dei numerosi eventi che si propongono di sensibilizzare la popolazione sul tema dell’Alzheimer a Conegliano sono in programma degli incontri conviviali (aperitivo solidale) il 21 settembre dalle 18 alle 20 con l’obiettivo di raggiungere i giovani-adulti. Sarà possibile, per chi lo desidera, condividere una foto della propria serata, utilizzando i social, aggiungendo in riferimento al profilo Instagram “Ricordatidime-Alzheimersday” creato nel 2017, utilizzando gli hashtag #ricordatidime #alzheimersday #aperitivodaricordare.

Organizzatore:
Azienda ULSS 2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 20 settembre 2018

Categorizzato in Giornata di sensibilizzazione, 2018, Settembre, Distretto Pieve di Soligo

20 novembre 2018

Aggiornamento teorico-pratico in tema di diete speciali nella ristorazione collettiva

Istituto Alberghiero IPSSAR "A. Beltrame" - Vittorio Veneto
22 novembre 2018