H-Open weekend di ginecologia, visite gratuite anche nell'Ulss 2

(n. 64/2020) Dal 6 al 9 marzo, in occasione della Festa della Donna, Fondazione Onda organizza l’(H)-Open Weekend di Ginecologia.
L'Azienda Ulss 2 ha aderito al Progetto offrendo servizi clinico diagnostici gratuiti alla popolazione. Obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare le donne sulle problematiche ginecologiche che caratterizzano le diverse fasi della vita femminile.
Le visite ginecologiche saranno effettuate presso gli Ospedali di Castelfranco, Montebelluna, Conegliano, e a Treviso nei Poliambulatori di Borgo Cavalli: saranno prenotabili da oggi, lunedì 2 marzo,  contattando i Call Center dei Cup aziendali.
I servizi offerti dal 6 al 9 marzo 2020 sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione.
L’(H)-Open Weekend gode del patrocinio di AGUI - Associazione Ginecologi Universitari Italiani, AOGOI - Associazione Ostetrici Ginecologici Ospedalieri Italiani, SIGITE - Società Italiana Ginecologia della Terza Età, SIGO - Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, SIM - Società Italiana Menopausa ed è reso possibile grazie al contributo non condizionante di Theramex.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 2 marzo 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Eventi, Salute, Sociale