I Centri sollievo, incontro a Conegliano

Si parlerà di Centri Sollievo martedì 11 dicembre alle ore 20.30 a Conegliano. L'incontro, che si terrà nella la sala parrocchiale di San Martino, in via Fenzi, è rivolto al chiunque sia interessato al tema e al personale socio sanitario. Tra gli obiettivi sensibilizzare sul tema del sostegno alle persone con demenza e alle loro famiglie e trovare nuovi volontari disponibili a prestare attività nei Centri Sollievo esistenti.

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
per informazioni sull’evento rivolgersi a: Azienda ULSS 2, Distretto Pieve di Soligo

Pubblicato da -, il giorno 7 dicembre 2018

Categorizzato in Incontro, 2018, Distretto Pieve di Soligo, Dicembre

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

Auditorium Banca Credito Cooperativo delle Prealpi - Via La Corona, 45 – 31020 Tarzo