I Piani di Zona 2020-2022: Una nuova prospettiva per la Programmazione Locale Integrata

L'integrazione dei diversi attori coinvolti nei Piani di Zona, siano essi pubblico, privato sociale o imprese for profit,  è questo l'obiettivo della giornata di formazione seminariale organizzata il 18/09/2019 a partire dalle 8.30 dal Centro Studi Amministrativi della Marca e l'Azienda Ulss n. 2 "Marca trevigiana". L'incontro si svolge in ottica della progettazione del Nuovo Piano di Zona 2020-2022. L’integrazione, sia a livello di governance che organizzativa, è determinante per progettare e realizzare gli interventi nell’obiettivo di assicurare forme di presa in carico globale, riferite allo stato di benessere fisico, psichico e sociale, delle persone e delle famiglie.

Destinatari

Amministratori pubblici, tecnici comunali, operatori dei servizi sociali e socio-sanitari territoriali ulss2 , operatori delle IPAB e Centri di Servizi residenziali per anziani, operatori delle associazioni e delle organizzazione di volontariato, operatori del privato sociale, organizzazioni sindacali, istituti scolastici del territorio provinciale.

La partecipazione è gratuita.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata online nella sezione formazione al sito www.comunitrevigiani.it.

Si richiede di indicare al momento dell’iscrizione l’intenzione di partecipare o meno alle attività del pomeriggio.

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
Centro Studi Amministrativi della marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 30 agosto 2019

Categorizzato in Convegno, Settembre, Distretto Treviso, 2019

15 feb - 08 giu 2020

"Viaggio nelle musica", al via la seconda edizione

Ospedale Ca' Foncello
22 febbraio 2020

Malattie rare autoimmuni neuromuscolari nella Marca trevigiana

Aula Convegni, Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale Ospedale,1 Treviso