Il paziente a fine vita: yes we care

Il paziente a fine vita al centro di un convegno significativo per affrontare i vari aspetti del tema, dall'umano al giuridico, dall'organizzativo alle esperienze ospedaliere in atto nell'ULSS n.2 Marca trevigiana, ma non solo. L'appuntamento, voluto dal Dipartimento di Medicina interna, si svolgerà all'ospedale San valentino di Montebelluna il prossimo 23 maggio, con inizio alle ore 14,00. Come si evince dal programma non mancheranno le esperienze territoriali e in particolare un intervento anche sul ruolo della "Case dei Gelsi", hospice gestito da Advar Treviso. Infine da segnalare la tavola rotonda sul tema "Verso un modello unificato".

Organizzatore:
Mail:
segreteria organizzativa - dott.ssa Cinzia Carniato

Pubblicato da -, il giorno 17 maggio 2019

Categorizzato in Convegno, Maggio, Distretto Asolo, 2019

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

Auditorium Banca Credito Cooperativo delle Prealpi - Via La Corona, 45 – 31020 Tarzo
27 giu - 28 giu 2019