Il talk-show sul gioco d'azzardo a Pieve di Soligo

Si parlerà di gioco d'azzardo dei tranelli e trucchi che nasconde,lunedì 8 aprile 2019 ore 20:45 presso l'Auditorium Battistella Moccia  nella Biblioteca di Pieve di Soligo - Piazza Vittorio Emanuele II. L'evento, legato alla mostra  "Fate il nostro gioco" che terminerà domani a Treviso, è organizzato dal Dipartimento delle Dipendenze dell'ULSS2 con l'associazione Taxi1729 e il supporto del Comune di Pieve di Soligo. Partendo da nozioni di scienza e statistica,  saranno svelati i trucchi del gioco d'azzardo, dove il "banco" vince sempre.

Pubblicato da -, il giorno 5 aprile 2019

Categorizzato in Incontro, Aprile, Distretto Pieve di Soligo, 2019

21 giugno 2019

Festa della Musica