In mostra tutti i “trucchi” del gioco d’azzardo

Dall’8 marzo fino al 6 aprile 2019 sarà allestita una mostra interattiva sul gioco d'azzardo, proposta dal Dipartimento per le Dipendenze dell'ULSS 2 Marca trevigiana. La sede della mostra è a Treviso presso il Palazzo Bomben - Fondazione Benetton ed è curata dall'Associazione TAXI 1729 (https://www.taxi1729.it/). Nella locandina allegata trovate i link per la prenotazione della visita. L'evento è rivolto a tutti i cittadini a partire dai 13 anni. Per ulteriori informazioni potete contattare lo 0422323720.

Pubblicato da -, il giorno 5 marzo 2019

Categorizzato in Marzo, Distretto Treviso, Mostra - Concerto, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"