Incontinenza: cosa fare? Le risposte ai bisogni dei cittadini

Incontinenza: cosa fare? Questo il titolo dell'incontro, organizzato da Comune di Treviso e ULSS 2 per sabato 20 ottobre dalle 17 alle 19 a Palazzo dei Trecento, a Treviso. Interverranno, tra gli altri, il dr Santoro, responsabile del progetto incontinenza dell'ULSS 2 e la dr.ssa Fanni Guidolin, enterostomista riabilitatrice perineale dell'ULSS 2.
L'evento, a ingresso libero, è organizzato con il patrocinio dell'AISVE.

Pubblicato da -, il giorno 15 ottobre 2018

Categorizzato in Convegno, 2018, Ottobre, Distretto Treviso

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta