Incontri musicali con i DONATORI di MUSICA

L'UOC Salute Mentale, Distretto di Pieve di Soligo, ha aderito a Honda quest'anno, con le seguenti iniziative contro il pregiudizio sulle malattie mentali:

• Primo Concerto della stagione dei Donatori di Musica presso il SPDC di Conegliano: da quest'anno anche il SPDC di Conegliano entra a far parte dei reparti di ospedale presso i quali i Donatori di Musica organizzano le stagioni musicali a favore dei pazienti. Per il Reparto di Psichiatria gli incontri con i Donatori di Musica inizieranno il 10 ottobre, giornata mondiale della Salute Mentale: per l'occasione saranno aperte le porte del SPDC e sarà possibile partecipare all'incontro musicale. L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Associazione dei Familiari "Psiche 2000", ha la finalità di contribuire alla lotta contro il pregiudizio sulle malattie mentali.

• Apertura dei Centri diurni "Punto a Capo" di Conegliano e "La Bussola" di Vittorio Veneto: il 10 ottobre saranno aperti alla popolazione i Centri Diurni del Servizio e i pazienti illustreranno le attività riabilitative organizzate presso le strutture.

Pubblicato da -, il giorno 27 settembre 2018

Categorizzato in Giornata di sensibilizzazione, 2018, Ottobre, Distretto Pieve di Soligo, Mostra - Concerto

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta