Questo sito utilizza cookie per seguirti nei servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sull'apposito bottone.

Cliccando OK acconsenti all'uso dei cookie.

Indietro

Informazioni utili su visite, prenotazioni, disdette

Data la particolare situazione di sanità pubblica legata all'epidemia di coronavirus, e le disposizioni che invitano a rispettare le distanze di sicurezza, l'Azienda ULSS 2 invita tutta la popolazione a collaborare al contenimento della diffusione del virus anche con i seguenti comportamenti:
 
1. PRENOTAZIONI: Ricorrere il più possibile ai servizi online disponibili nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it, dall’home page “Servizi online” e, in subordine, a quella telefonica per le prenotazioni di visite ed esami. Recarsi agli sportelli dei Centri Unici Prenotazione solo se non utilizzabili altri strumenti per prenotare.
 
2. Il giorno della VISITA/ESAME non presentarsi ad un appuntamento se affetti, voi o un vostro stretto familiare convivente, da sintomi di influenza o comunque da febbre, tosse, raffreddore. Se non vi presentate ad un appuntamento ricordatevi SEMPRE di annullare la prenotazione.
 
3. ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE - Per annullare una prestazione NON recatevi allo sportello. È possibile disdire una prenotazione contattando il call center del CUP o, per i distretti di Asolo e Treviso, attraverso il servizio online (l’Azienda consiglia questo canale) nel sito www.aulss2.veneto.it/prenotazioni e disdette.
 
 
Alleghiamo la locandina che l’Azienda ha realizzato e affisso in tutte le strutture, invitando i cittadini ad attendersi alle indicazioni in essa contenute. 
Ribadiamo l’importanza della distanza di sicurezza e del lavaggio delle mani. 
 
L'Azienda ringrazia tutti i cittadini per la preziosa e responsabile collaborazione.

Risorse Correlate
Altre Informazioni

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 6 marzo 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Emergenze, Sociale