L'artrosi del ginocchio: attualità nel processo diagnostico terapeutico

L’artrosi del ginocchio rappresenta una patologia che interessa in modo sempre più crescente la popolazione, soprattutto per l’aumento dell’aspettativa di vita. La sintomatologia dolorosa legata alla gonartrosi molto spesso limita le normali attività quotidiane e lavorative. Un adeguato approccio diagnostico-terapeutico è indispensabile per offrire a ciascun paziente il trattamento più efficace, anche alla luce dei progressi scientifici. Il confronto tra le diverse figure professionali che operano sul territorio ed all’interno della struttura ospedaliera è fondamentale per il raggiungimento dell’obbiettivo: il benessere del paziente.

Destinatari

Il corso è rivolto a: Medico chirurgo (MMG, Continuità Assistenziale, Fisiatra, Ortopedico) dipendenti e convenzionati dell’Azienda ULSS2 Marca trevigiana.

Iscrizioni online aperte dal 15/04/2019

Il link per accedere alle iscrizioni è il seguente: https://iscrizionionline.ulss7.it/fmi/webd/IscrizioneOnLine

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
Sig.ra Carmen Schincariol - UOC Ortopedia Ospedale di Conegliano

Pubblicato da -, il giorno 16 aprile 2019

Categorizzato in Convegno, Maggio, Distretto Pieve di Soligo, 2019

05 maggio 2019

Giornata Internazionale dell'Ostetrica a Montebelluna

Vedi tutte le sedi
07 maggio 2019