La chirurgia del cancro del colon

Si terrà a Conegliano, il prossimo 31 gennaio, un Congresso a carattere nazionale sulla chirurgia del cancro del colon che coinvolgerà e radunerà i principali chirurghi dedicati all'argomento provenienti da ogni parte del territorio nazionale. L'incontro è indirizzato a tutte le figure mediche e infermieristiche che risultano coinvolte nell'approccio multidisciplinare a questa patologia.
L'evento si aprirà con una tavola rotonda che verterà sulle problematiche della governance, delle risorse e della formazione. La giornata proseguirà poi nel confronto tra i chirurghi italiani di riferimento, con lo sviluppo delle recenti metodiche chirurgiche e tecnologiche con rappresentazioni video di interventi (laparoscopici e robotici) e svilupperà inoltre tutte le problematiche inerenti al ruolo infermieristico.
L'ingresso è libero e aperto anche alla cittadinanza.

L'iscrizione è gratuita.

Per iscriversi: info@cecongressi.it - www.cecongressi.it

Organizzatore:
Telefono:
CEC Comunicazione Eventi Congressi

Pubblicato da -, il giorno 17 gennaio 2020

Categorizzato in Convegno, Gennaio, Distretto Pieve di Soligo, 2020

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"