La disfagia neurologica in età pediatrica

La disfagia neurologica in età pediatrica: questo il titolo del convengo in programma venerdì 24 maggio al Ca' Foncello di Treviso. Si tratta del primo appuntamento del genere in Veneto: il convegno sarà ampiamente multidisciplinare e rispecchierà l'intensa attività di diagnosi e terapia medica e chirurgica che esiste a Treviso dal 2015, grazie all'attivo gruppo multidisciplinare di chirughi pediatri, neurologi, pediatri, nutrizionisti, dietisti, etc che riceve pazienti da tutto il Veneto e Friuli. Negli anni il gruppo si è arricchito di diverse professionalità (psicologa, neurologi e logopedisti della Nostra Famiglia, radiologi) fino a diventare un punto di riferimento regionale a cui far afferire i pazienti con disfagia, garantendo una presa in carico a 360°.

Organizzatore:
Mail:
UOSD Formazione Distretto Treviso

Pubblicato da -, il giorno 20 maggio 2019

Categorizzato in Convegno, Maggio, Distretto Treviso, 2019

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

Auditorium Banca Credito Cooperativo delle Prealpi - Via La Corona, 45 – 31020 Tarzo
27 giu - 28 giu 2019