La fragilità violenta degli uomini

Obiettivo del corso è sensibilizzare i partecipanti sul tema della violenza di genere, facilitare la comprensione del problema, approfondire le conoscenze sul tema del lavoro con gli uomini che agiscono violenza nelle relazioni affettive, potenziare le competenze professionali dei partecipanti, nonché le relazioni e le collaborazioni di rete fra soggetti ed istituzioni del territorio. Per l’organizzazione dell’iniziativa l’Azienda ULSS si è avvalsa della collaborazione qualificata di attori significativi che operano nell’ambito della violenza di genere, afferenti a questo territorio: Cooperativa “Una casa per l’uomo di Montebelluna (di cui fanno parte “Stella Antares e Cambiamento maschile), già attivi nell’ambito del progetto Vale “Dare valore alle donne e alle reti di contrasto”.

Clicca qui per procede all'iscrizione

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
Segreteria Organizzativa: dott.ssa Laura Tomasella

Pubblicato da -, il giorno 10 settembre 2018

Categorizzato in Corso, 2018, Settembre, Distretto Pieve di Soligo

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni