Malattie rare autoimmuni neuromuscolari nella Marca trevigiana

Si terrà il 22 febbraio 2020 alle 9.00, presso la sala Convegni dell'Ospedale Ca’ foncello di Treviso, l'appuntamento aperto anche alla popolazione sul tema delle Malattie rare autoimmuni neuromuscolari. L'attenzione sarà posta in particolare sulle sinergie create nella Marca trevigiana tra l'ospedale, il territorio e le associazioni, per affrontare la Miastenia e la Polineuropatia CIDP.

Per Partecipare

L'ingresso è gratuito.

Si richiede la registrazione al seguente link: https://www.cidp.it/Treviso2020/ o scansionando il QR-Code presente nella locandina allegata.

Organizzatore:
Reparto di NEUROLOGIA, Associazione CIDP Italia ONLUS, A.M. Associazione Miastenia OdV

Pubblicato da -, il giorno 30 gennaio 2020

Categorizzato in Convegno, Febbraio, Distretto Treviso, Eventi Home, 2020

15 feb - 08 giu 2020

"Viaggio nelle musica", al via la seconda edizione

Ospedale Ca' Foncello
22 febbraio 2020