Malattie rare autoimmuni neuromuscolari nella Marca trevigiana

Si terrà il 22 febbraio 2020 alle 9.00, presso la sala Convegni dell'Ospedale Ca’ foncello di Treviso, l'appuntamento aperto anche alla popolazione sul tema delle Malattie rare autoimmuni neuromuscolari. L'attenzione sarà posta in particolare sulle sinergie create nella Marca trevigiana tra l'ospedale, il territorio e le associazioni, per affrontare la Miastenia e la Polineuropatia CIDP.

Per Partecipare

L'ingresso è gratuito.

Si richiede la registrazione al seguente link: https://www.cidp.it/Treviso2020/ o scansionando il QR-Code presente nella locandina allegata.

Organizzatore:
Reparto di NEUROLOGIA, Associazione CIDP Italia ONLUS, A.M. Associazione Miastenia OdV

Pubblicato da -, il giorno 30 gennaio 2020

Categorizzato in Convegno, Febbraio, Distretto Treviso, 2020

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso
30 settembre 2020

R.E.M.S.: Cosa sono e come funzionano