Natale con un sorriso, nell'ULSS 2 tre concerti in ospedale

L’ULSS 2 ha aderito, con tre appuntamenti musicali in ospedale, a “Natale con un sorriso”, iniziativa regionale che in occasione delle festività porta spettacoli ed eventi sul territorio. Nel territorio trevigiano suonerà il 9 dicembre, alle 19 nella sala d’attesa di Oncologia del Ca’ Foncello il Giordano Giordani Trio. Si proseguirà con il coro di Stramare con due appuntamenti: il 21 dicembre, alle 17, nella hall d'ingresso dell'ospedale trevigiano e il 22 dicembre alle 17, nella hall d'ingresso del nosocomio di Vittorio Veneto. L'iniziativa di umanizzazione delle cure era stata avviata un anno fa nella ULSS 2 grazie alla disponibilità del M° Giorgio Pavan.

Organizzatore:
Sito:

Pubblicato da -, il giorno 5 dicembre 2019

Categorizzato in Distretto Treviso, Distretto Pieve di Soligo, Mostra - Concerto, Dicembre, 2019

02 mar - 14 mag 2020

Corsi di cucina sana "primaverili". "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Vedi tutte le sedi
24 marzo 2020

Il banking del sangue cordonale: dalla donazione al suo utilizzo clinico. "ANNULLATO ai sensi del decreto DPCM del 4 marzo 2020"

Sala Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 Treviso
30 settembre 2020

R.E.M.S.: Cosa sono e come funzionano