Natale con un sorriso, nell'ULSS 2 tre concerti in ospedale

L’ULSS 2 ha aderito, con tre appuntamenti musicali in ospedale, a “Natale con un sorriso”, iniziativa regionale che in occasione delle festività porta spettacoli ed eventi sul territorio. Nel territorio trevigiano suonerà il 9 dicembre, alle 19 nella sala d’attesa di Oncologia del Ca’ Foncello il Giordano Giordani Trio. Si proseguirà con il coro di Stramare con due appuntamenti: il 21 dicembre, alle 17, nella hall d'ingresso dell'ospedale trevigiano e il 22 dicembre alle 17, nella hall d'ingresso del nosocomio di Vittorio Veneto. L'iniziativa di umanizzazione delle cure era stata avviata un anno fa nella ULSS 2 grazie alla disponibilità del M° Giorgio Pavan.

Organizzatore:
Sito:

Pubblicato da -, il giorno 5 dicembre 2019

Categorizzato in Distretto Treviso, Distretto Pieve di Soligo, Mostra - Concerto, Dicembre, 2019

15 feb - 08 giu 2020

"Viaggio nelle musica", al via la seconda edizione

Ospedale Ca' Foncello
22 febbraio 2020

Malattie rare autoimmuni neuromuscolari nella Marca trevigiana

Aula Convegni, Convegni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale Ospedale,1 Treviso
27 febbraio 2020