Oncologia. Viet Tai Chi a Treviso

(n.199/2018) Domani martedì 2 ottobre, alle 18.00 presso la sede della Madonnina in via Castellana, riprenderà a Treviso il corso di Viet Tai Chi (arte della buona salute) per i pazienti oncologici ma aperto anche ai familiari e agli addetti ai lavori. Un’attività che è stata promossa in collaborazione con la Fondazione Altre Parole onlus, già collaudata negli ospedali di Camposampiero, Cittadella e Castelfranco Veneto.

Quest’anno, l’iniziativa, già decollata nel mese di marzo, è avviata in accordo con il reparto di Oncologia della ULSS 2 Marca trevigiana. I benefici ottenuti dal Viet Tai Chi segnano un momento importante per tutti coloro stanno attraversando un momento delicato della loro vita ma non solo. Il corso è esteso anche a familiari, amici e personale sanitario.

Domani alle 18.00 alla Madonnina si terrà la prima lezione dimostrativa. E’ possibile iscriversi alle lezioni.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 1 ottobre 2018

Categorizzato in News, Istituzionale, Eventi, Salute, Sociale, Cronaca