Open Day campagna di sensibilizzazione sulla crescita del bambino

Mercoledì 19 settembre 2018 presso gli ambulatori dell' U.O. di Pediatria siti all'ottavo piano del monoblocco dell'Ospedale di Castelfranco Veneto - si svolgerà un "OPEN DAY" riguardante la campagna di sensibilizzazione sul tema della crescita del bambino e che darà la possibilità di accedere agli ambulatori pediatrici per una valutazione endocrinologica gratuita.

Gli ambulatori pediatrici saranno aperti dalle ore 13,30 alle ore 17,00 (per prenotazioni telefonare al numero 0423 732670 dalle ore 9,00 alle ore 12,00)

Telefono:

Pubblicato da -, il giorno 10 settembre 2018

Categorizzato in Giornata di sensibilizzazione, 2018, Settembre, Distretto Asolo

08 mar - 06 apr 2019

In mostra tutti i “trucchi” del gioco d’azzardo

Fondazione Benetton - Via Cornarotta, 3 Treviso
22 marzo 2019