Ospedale Castelfranco Veneto: per i futuri genitori ogni secondo sabato del mese incontri e visite

(n. 37/2020) Nascere a Castelfranco Veneto tra attesa e dolcezza. E’ questo il nome dell’iniziativa ideata dal personale dei reparti di Ostetricia e di Pediatria del San Giacomo rivolta ai futuri genitori. Si tratta di dare una opportunità settimanale ai genitori in dolce attesa per un incontro multidisciplinare e visitare i luoghi che accoglieranno mamma e papà oltre ai nascituri. Dopo due date sperimentali per capire l’efficacia dell’iniziativa dal prossimo sabato (ogni 2° del mese), dalle ore 10,00 alle 12,00, i genitori potranno incontrare varie figure professionali dell’ospedale di Castelfranco Veneto: ostetrica, ginecologo, pediatra, infermiera di assistenza neonatale e di reparto. Costoro dialogheranno con i futuri genitori dando tutte le informazioni del caso sull’accoglienza a termine di gravidanza, sul travaglio, il parto e i momenti successivi alla nascita. Seguirà la visita alle sale parto. L’appuntamento è in Aula Scarpa (piano meno 1, vicino alla riabilitazione). Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0423 732645.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 13 febbraio 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Eventi, Salute, Sociale