Personale scolastico: salgono a 6 i punti di accesso diretto

(n.264/2020) Due nuovi punti di accesso diretto per lo screening al personale scolastico docente e non saranno attivati da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre. Sono a Treviso presso il Dipartimento di Prevenzione in via Castellana, 2 (Madonnina) e a Vittorio Veneto presso il Centro Prelievi dell’ospedale (piano terra vicino accettazione).

Salgono quindi a 6 i punti di accesso diretto ai quali il personale scolastico può accedere esibendo la tessera sanitaria magnetica e l’autocertificazione che attesta la qualifica di personale scolastico docente e non, interessato dalla campagna di screening in oggetto.
L’orario per tutti va dalle ore 14 alle ore 20. I punti di screening ad accesso diretto sono quindi i seguenti:

1) Ospedale di Castelfranco Veneto: via Dei Carpani;
2) Ospedale di Treviso: 1° piano Ospedale Ca’ Foncello, Padiglione Malattie Infettive;
3) Ospedale di Oderzo: piano terra, palazzina portineria (area Guardia Medica);
4) Distretto socio-sanitario di Conegliano: via Galvani 4, entrando direttamente con l’auto.
5) Treviso: Dipartimento di Prevenzione Via Castellana, 2.
6) Vittorio Veneto: presso Ospedale - Centro Prelievi, vicino Accettazione piano terra.

Persone che rientrano dalla SARDEGNA

Gli assistiti che rientrano dalla Sardegna, a partire da venerdì 28 agosto, possono sottoporsi VOLONTARIAMENTE a tampone con ACCESSO DIRETTO, senza necessità di prenotazione, dalle ore 7 alle ore 13 tutti i giorni (domenica compresa), recandosi muniti di tessera sanitaria magnetica, in una delle seguenti sedi:

1) Ospedale di Castelfranco Veneto: via Dei Carpani, entrando dal parcheggio utenti seguendo l'apposita segnaletica;
3) Ospedale di Oderzo: Piano terra, palazzina portineria (area Guardia Medica);
Tutti i cittadini di tutte le età possono sottoporsi al tampone. Il test è gratuito.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 28 agosto 2020

Categorizzato in News, Salute, Emergenze