Ponte della Priula, domenica festa per i 25 anni del Centro Diurno

Il Centro Diurno "Il Germoglio" di Ponte della Priula compie 25 anni. Per l'importante ricorrenza gli utenti e gli operatori hanno organizzato una grande festa per condividere il cammino fatto negli anni con la comunità che li ha accolti e supportati nel tempo. Straordinariamente il Centro Diurno domenica 30 settembre sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e sarà possibile visitare la struttura con permanente esposizione dei manufatti e delle attività espressivo-pittoriche realizzate dai giovani.

L’organizzazione della giornata prevede alcuni eventi per i quali hanno collaborato e saranno presenti attivamente la Proloco di Susegana, gli Alpini di Ponte della Priula, l’Associazione Anffas di Vittorio Veneto, gli Scout di Susegana.

Il programma prevede:

• ore 10.00 Santa Messa
  • ore 11.15 Alzabandiera
  • ore 11.30 Esibizione Coro Gospel di Ponte della Priula
  • ore 13.00 Pranzo per ospiti e famiglie
  • ore 14.30 Spettacolo con la Maga Gaia per grandi e piccini

Durante la manifestazione sarà attivo un mercatino in cui saranno venduti manufatti prodotti dagli utenti del Centro il cui ricavato serve a finanziare le attività promosse dall'Associazione Anffas.

Pubblicato da -, il giorno 28 settembre 2018

Categorizzato in Incontro, 2018, Settembre, Distretto Pieve di Soligo

13 novembre 2018

Concerto per Pianoforte - Viaggio nella Musica, la medicina dello spirito