Professioni Sanitarie a Convegno a Treviso

Il I° Convegno UOC Professioni Sanitarie ULSS2 è in programma all’Hotel BHR di Treviso, il 21 febbraio 2019, con il Patrocinio dell’ULSS2, della Regione Veneto, dell’Università degli Studi di Padova, dell’Ordine Professioni Infermieristiche, dell’Ordine Interprovinciale delle Ostetriche di Belluno-Padova-Rovigo-Treviso-Venezia-Vicenza, dell’Ordine delle Assistenti Sociali del Veneto e dell’Ordine dei TSRM PSTRP Belluno-Treviso-Vicenza.

L’evento nasce dalla volontà di condividere le progettualità clinico-assistenziali che coinvolgono tutti i Professionisti Sanitari dell’Area del Comparto, i quali quotidianamente lavorano in maniera sinergica per strutturare e garantire percorsi condivisi a servizio del cittadino, in una visione di continuità delle cure nei diversi contesti assistenziali.

Pubblicato da -, il giorno 11 febbraio 2019

Categorizzato in Convegno, Febbraio, Distretto Treviso, 2019

21 giugno 2019

Festa della Musica