Convegno - "I percorsi diagnostico terapeutici e assistenziali per le neoplasie urogenitali"

Destinatari

Quali i percorsi virtuosi in un contesto sanitario e quali le innovazioni diagnostiche e terapeutiche nelle neoplasie urogenitali: questo il tiolo del convegno in programma venerdì 9 novembre alle ore 20.30 al Convento di San Francesco a Conegliano.

L'ingresso è libero.

Organizzatore:
Comune di Conegliano; Ulss 2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 17 ottobre 2018

Categorizzato in Convegno, 2018, Novembre, Distretto Pieve di Soligo

20 giu - 21 giu 2019

Conegliano 20 e 21 giugno - Corso residenziale in chirurgia laparoscopica 3D con chirurgia in diretta

Ospedale di Conegliano - ULSS 2 Marca Trevigiana
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

Auditorium Banca Credito Cooperativo delle Prealpi - Via La Corona, 45 – 31020 Tarzo
27 giu - 28 giu 2019