Ripristinato il Totem del Cup del San Giacomo

(n. 11/2019) La Direzione Sanitaria dell’Ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto comunica che già dalle 13,30 odierne il Totem “tagliacode” del Cup, presente nello stesso presidio ospedaliero, è tornato alla normale funzionalità. Ciò dopo un intervento di manutenzione straordinaria a seguito della rottura di una delle parti della strumentazione che dispensa i numeri di prenotazione agli utenti. I tecnici hanno monitorato la strumentazione fino alle 18,00 confermando che la riparazione ha dato un esito positivo. La Direzione Sanitaria coglie l’occasione per ringraziare il personale che in questa situazione di emergenza si è prodigato per ridurre al minimo il disagio per i cittadini.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 15 gennaio 2019

Categorizzato in News, Istituzionale, Eventi