Sostituzione riscuotitori Ca' Foncello, indicazioni per l'utenza

Nuove macchine riscuotitrici (postazioni gialle) per il pagamento del ticket all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Dalle attuali 3 si passerà a 4 postazioni, più moderne e più veloci. L’installazione avverrà il giorno 28 dicembre. La Direzione si scusa fin d’ora con l’utenza per il disagio.

Il rinnovo dei riscuotitori al Ca’ Foncello richiederà all’utenza, per i prossimi giorni,  di pagare il ticket per le prestazioni sanitarie seguendo le indicazioni riportate di seguito.

Giovedì 27 dicembre. I pagamenti potranno avvenire presso le postazioni gialle solo con Bancomat oppure presso la Cassa del Centro Prenotazioni Ospedaliero.

Venerdì 28 dicembre. E’ il giorno in cui saranno installate le nuove macchine. I cittadini potranno pagare il ticket solo presso la Cassa del Centro prenotazioni Ospedaliero.

Da sabato 29 dicembre. I pagamenti potranno essere eseguiti presso le postazioni gialle nuove sia con Bancomat sia in contanti.

La Direzione aziendale si scusa con i cittadini per il disagio ed eventuali inconvenienti, conseguenti all’operazione mirata a dare un migliore e più idoneo servizio all’utenza.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 24 dicembre 2018

Categorizzato in News, Cronaca