Tutte le domande dei genitori ai pediatri il 28 maggio a Montebelluna

(n. 134/2019) Un “A tu per tu” speciale tra pediatri e genitori al San Valentino di Montebelluna. Un’occasione per parlare di tutto ciò che provoca ansia in mamma e papà quando il proprio bambino non sta bene. L’appuntamento si svolgerà nel presidio ospedaliero di Montebelluna martedì 28 maggio presso l’open space del reparto dell’UOC pediatria, al quarto piano (Corpo B), dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

“L’evento è rivolto a tutti i genitori che desiderino ricevere informazioni aggiornate e scientifiche su argomenti che spesso creano preoccupazione allo scopo di aiutarli nelle scelte migliori per il proprio bimbo – sottolinea Francesco Benazzi, Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana – Voglio complimentarmi davvero per chi ha pensato e voluto questo appuntamento dimostrando davvero che ha a cuore la presa in cura non solo del paziente ma del nucleo familiare che il più delle volte ha il diritto di essere preso in carico e ascoltato”.

Ad accogliere, ascoltare e dialogare con i genitori ci saranno la dott.ssa Francesca Biscaro, dott.ssa Maria Luisa Zuccolo, dott.ssa Miriana Callegari e il dott. Salvatore Digrazia.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 27 maggio 2019

Categorizzato in News, Istituzionale, Eventi, Salute, Sociale