Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

L’importante e faticoso processo di riordino delle Aziende Sanitarie territoriali, da tempo in corso nel nostro Paese, con modelli gestionali spesso difformi, rende necessari decisi passi di uniformazione scientifica e organizzativa dell’offerta preventiva.
La cornice dei nuovi Livelli Essenziali di Assistenza e del nuovo Piano Nazionale della Prevenzione, declinato nei Piani Regionali, costituisce una buona base di appoggio del progetto in parola.
Sui binari di questa prospettiva strategica si muove, per la nona volta da 18 anni a questa parte, il “treno scientifico” di Castelbrando.
Le “carrozze” di questo treno ospitano persone e “bagagli” di grande rilievo.
In particolare, nel Convegno “Castelbrando 9”, si discuterà, secondo tradizione, ma con spirito innovativo, di prevenzione delle malattie cronico-degenerative, di gestione delle emergenze di sanità pubblica (anche in vista del prossimo Congresso Nazionale SItI di Perugia) e di miglioramento dell’offerta vaccinale.
Particolare interesse assumono la Tavola Rotonda di apertura, con la presenza dei sei Presidenti SItI operatori, e la quarta relazione di ogni sessione affidata a figure del comparto sanitario.

Destinatari

Evento accreditato E.C.M. per Medici, Biologi, Veterinari, Assistenti Sanitari, Tecnici della Prevenzione, Infermieri, Dietisti.

La partecipazione al Convegno è gratuita.

Le iscrizioni aperte dal 01/06/2019 al 15/06/2019, saranno confermate via mail dalla segreteria organizzativa.

Il link per accedere alle iscrizioni è il seguente: https://iscrizionionline.ulss7.it/fmi/webd/IscrizioneOnLine

Organizzatore:
Telefono:
Mail:
Servizio Igiene e Sanità Pubblica - Azienda ULSS 2 Marca trevigiana

Pubblicato da -, il giorno 30 maggio 2019

Categorizzato in Convegno, Giugno, Distretto Pieve di Soligo, Eventi Home, 2019

21 giugno 2019

Festa della Musica

Sala d'attesa Oncologia - Ospedale Ca' Foncello Treviso
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni