Viaggio nella Musica. La medicina dello spirito

Continua la rassegna “Viaggio nella Musica. La medicina dello spirito”, il 10 marzo  alle ore 17:00, nella sala d'attesa degli ambulatori di Oncologia del Ca' Foncello di Treviso. Una rassegna musicale organizzata dall'ULSS 2, grazie alla collaborazione con il professor Giorgio Pavan, che ne cura l’organizzazione artistica, e alla disponibilità di numerosi musicisti che hanno deciso di donare la loro arte ai pazienti a chi fornisce loro assistenza e a chiunque lo desideri.
Il 10 marzo sarà l'occasione di "American songs" una collezione di canzoni cantate da Fernanda Adami con l'accompagnamento di Luciano Buosi al pianoforte .
L’iniziativa dei concerti in Oncologia, eseguiti per alleviare la tensione e sostenere i pazienti è resa possibile dalla donazione di un pianoforte da parte di Unindustria al reparto trevigiano del Ca’ Foncello. Un’iniziativa che ha aperto un nuovo capitolo dell’umanizzazione ospedaliera.

Organizzatore:
Organizzazione Artistica prof. Giorgio Pavan

Pubblicato da -, il giorno 4 marzo 2019

Categorizzato in Marzo, Distretto Treviso, Mostra - Concerto, 2019

21 giugno 2019

Festa della Musica

Sala d'attesa Oncologia - Ospedale Ca' Foncello Treviso
24 giu - 25 giu 2019

Castelbrando 9, aperte le iscrizioni

Auditorium Banca Credito Cooperativo delle Prealpi - Via La Corona, 45 – 31020 Tarzo
27 giu - 28 giu 2019

Congresso nazionale di chirurgia epato-bilio-pancreatica